Elenco Iscritti 41° Rally Città di Bassano
Pubblicato l'elenco iscritti del "Mundialito" di Bassano, settimo round del Trofeo Italiano Rally, che andrà in scena questo weekend con 151 equipaggi al via
La gara andrà in scena questo weekend, in provincia di Vicenza, su strade e speciali celebri ed iconiche, il “Mundialito” di Bassano.
Sarà la settima e penultima gara del Trofeo Italiano Rally 2024, e sarà valida anche per la Coppa Rally di Zona.
Il primo dato che balza agli occhi è il numero di Rally2 presenti, ben 34, seguite da un’infornata di 22 vetture Rally4 22 e dallo stesso numero di Rally5 ed N2, 17 vetture per ciascuna classe.
Con il numero uno sulle portiere, a bordo di una Skoda Fabia RS, Giuseppe Testa e Gino Abatecola. A sfidare i due ci saranno, con una Volkswagen Polo R5, Corrado Pinzano e Mauro Turati, i lombardi Simone Miele con Luca Beltram, al via con una Skoda Fabia RS e, su una Citroen DS3 Wrc, Luca Pedersoli insieme ad Anna Tomasi.
Altri big non certo da trascurare Marco Signor, trionfatore insieme a Daniele Michi nel CIR Promozione, a bordo della Skoda Fabia RS Rally2, Manuel Sossella e Gabriele Falzone con un’altra Skoda RS Rally2, Eddie Sciessere e Flavio Zanella su Citroen C3 Rally2 e Alessandro Battaglin, con Elisa Dal Dosso su Hyundai i20, recordman di vittorie, undici, al Bassano. Oltre a tantissimi altri temibili locali pronti a dare battaglia nelle varie classi.
Questo il programma in sintesi: giovedì le ricognizioni del percorso; venerdì shakedown, via ufficiale da San Martino di Lupari e prova spettacolo serale “Rubbio Mini”. Sabato 21 settembre doppio passaggio su “Cavalletto” e “Rubbio”, tre tornate sulla mitica “Valstagna” in discesa per un’indigestione di ferodi alla brace.
Cliccate per visualizzare l’elenco iscritti del 41° Rally Città di Bassano
Appuntamento a Bassano per i prossimi 20 e 21 settembre.
Foto di copertina: Massimo Bettiol