Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

47° Rally 1000 Miglia: le posizioni di partenza del sabato

Dopo la conclusione della Qualifying Stage i piloti hanno scelto la loro posizione di partenza per il primo giro di prove del sabato, seconda tappa della gara bresciana. Aprirà la strada Stefano Albertini

Terminata la Qualifying Stage al 47° Rally 1000 Miglia, e dopo i cambiamenti dovuti alla penalità comminata ad Andrea Crugnola, subito prima della partenza del rally i primi 10 equipaggi classificati durante la “fase di qualificazione”, eccetto Crugnola, sostituito da Stefano Abertini, hanno scelto le loro posizioni di partenza per affrontare il primo giro di speciali della seconda tappa, quella di domani.

Vediamo quali sono state le scelte dei piloti che hanno potuto decidere la loro posizione di partenza:

Andrea Mabellini è stato il primo a scegliere la posizione di partenza e, insieme a Virginia Lenzi sulla Skoda Fabia RS Rally2 del Team MRF Tyres, partirà in seconda posizione domani.

Aprirà la strada, partendo per primo in prova nella seconda tappa, Stefano Albertini, vincitore lo scorso anno, affiancato da Danilo Fappani su Skoda Fabia RS Rally2 ultimo a scegliere la propria posizione di partenza.

Simone Campedelli, insieme a Tania Canton sull’altra Skoda Fabia RS Rally2, quella del team Step Five Motorsport, ha scelto di partire terzo, Roberto Daprà quarto, Andrea Nucita, con Rudy Pollet sulla Hyundai i20N Rally2 sarà quinto sulla strada, Bostjan Avbelj su altra Skoda sarà sesto, seguito da Giacomo Scattolon, Citroen C3 Rally2, settimo, Giandomenico Basso, insieme a Lorenzo Granai sulla Toyota GR Yaris Rally2 di Toyota Gazoo Racing Team Italy ha scelto di prendere il via dall’ottava posizione, Grzegorz Grzyb, su Skoda, ha scelto la nona mentre Alessandro Re, a bordo della Volkswagen Polo GTI R5, chiuderà i primi 10 piloti sulle prove del sabato.

A seguire poi sarà la volta del leader di Campionato, Andrea Crugnola, con la Citroen C3 Rally2 di F.P.F. Sport, che partirà quindi undicesimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space