47° Rally 1000 Miglia: Crugnola fuori dai migliori dieci
Andrea Crugnola, autore del miglior tempo nella Qualifying Stage, viene penalizzato per una Jump Start e scivola fuori dai migliori 10 che sceglieranno la posizione di partenza per il sabato. Rientra Stefano Albertini
Pur avendo firmato il miglior tempo nella Qualifying Stage di questa mattina, ad Andrea Crugnola, in coppia con Pietro Elia Ometto sulla Citroen C3 Rally2 di F.P.F. Sport, viene applicata una penalità per partenza anticipata e scivola, quindi, fuori dai primi dieci che sceglieranno la posizione di partenza per la giornata di sabato.
Questa la decisione dei Commissari Sportivi che stabilisce la nuova lista di piloti ammessi alla scelta che avverrà alle ore 15, poco prima della partenza del Rally 1000 Miglia edizione 2024:
A seguito della penalità inflitta a Crugnola e della decisione dei Commissari Sportivi sceglieranno la loro posizione di partenza: Andrea Mabellini, Bostjan Avbelj, Giacomo Scattolon, Andrea Nucita, Alessandro Re, Giandomenico Basso, Simone Campedelli, Roberto Daprà, Grzyb e Stefano Albertini.
Photo Credits: Gianmarco Gabrielli