WRC Grecia: FLASH NEWS | Sebastien Ogier si ribalta sulla power stage
Il francese finisce sul tetto sulla prova finale lasciando via libera ad un monopolio Hyundai
Sta accadendo di tutto in questa power stage del Rally di Grecia.
Se ad aver tenuto il fiato sospeso è inizialmente la foratura a Sami Pajari che ha portato il finlandese ad arrivare con lo stesso identico tempo generale nei confronti di Robert Virves, sopravanzandolo solo grazie al migliore tempo della prima prova speciale, è invece ciò che accade al vertice delle Rally1 a far sorprendere tutti i fan, presenti e non alla gara ellenica.
Sebastien Ogier e Victor Landais si ribaltano proprio sulla power stage mentre stavano occupando la seconda posizione assoluta dando addio a quello che è un piazzamento a podio e concedendo un importante set point a Hyundai e a un Thierry Neuville che è sempre più involato verso il titolo piloti 2024.
Un ritiro piuttosto amaro quello del francese di casa Toyota che non è riuscito a tenere a galla una carovana Toyota in crisi lasciando di fatto via libera a Hyundai che è riuscita a replicare quanto fatto nell’edizione 2022 piazzando tutte e tre le i20 sul podio.
Una vera sfortuna quella dell’otto volte campione del mondo che ora si ritrova a dover inseguire con soli tre appuntamenti rimasti.
Coup de théâtre Ogier est sorti 😮https://t.co/ehGe5NEUlS@autohebdo @RallyeSport @Rally_it @rallyssimo @RallysupportNL @rallyssimo #WRC2024アクロポリスラリー #WRC #AcropolisRally @LeMagSportAuto @Julien133
— Motorsports56 (@Motorsports561) September 8, 2024