Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Adrien Fourmaux con la Ford Puma Rally1 di M-Sport a Rallylegend

Il pilota francese, ufficiale M-Sport, tornerà sulle speciali sammarinesi dopo la vittoria del 2020. Quest’anno sarà al volante della Puma Rally1 Hybrid

La conferma è arrivata nelle ultime ore: Adrien Formaux, pilota francese in forza al team M-Sport nel Campionato Mondiale Rally, sarà di nuovo a Rallylegend, al volante della Ford Puma Rally1 Hybrid con la quale è tra i protagonisti del WRC.

Quattro volte sul podio ed un quinto posto nella classifica generale provvisoria del Mondiale Rally raccontano la positiva stagione, fin qui, del ventinovenne di Seclin. A Rallylegend 2024 Formaux gareggerà nella categoria WRC. 

Malcolm Wilson ha detto:

” Rallylegend è un evento incredibile, vedere così tanti appassionati di rally e così tante fantastiche auto in un unico posto è qualcosa da non perdere. Ho ancora bei ricordi della mia partecipazione, è davvero qualcosa di speciale. È un privilegio poter inviare le ultime macchine Rally1 all’evento e per Adrien tornare per provare a ottenere un’altra vittoria ”

Ha dichiarato Adrien Fourmaux:

” Rallylegend, nel 2020, è stata la mia prima esperienza con una World Rally Car, quindi è stato un grande piacere vivere questa esperienza in un evento così famoso. Sarà un piacere venire e partecipare di nuovo e mostrare a tutti gli appassionati la Puma Rally1. Vorrei ringraziare gli organizzatori di Rallylegend per aver contribuito a rendere tutto questo possibile e non vedo l’ora di tornare presto a San Marino ”

Per Formaux ed M-Sport si tratta di un ritorno a Rallylegend, cui avevano partecipato, nella categoria “WRC”, nel 2020, l’anno terribile del Covid19. Formaux aveva vinto, con un primato mai in discussione, in coppia con Renaud Jamoul, a bordo della Ford Fiesta WRC Plus ufficiale del team M-Sport che guidava per la prima volta.

Fonte: Ufficio Stampa Rallylegend
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space