Toyota svela tre livree speciali per il Rally di Finlandia
Kalle Rovanperä, Sebastien Ogier e Sami Pajari sfoggeranno tre livree differenti in occasione del prossimo round del WRC. Ognuna particolare e bellissima. Cosa ne pensate?
Tre delle cinque GR Yaris Rally1 del Toyota Gazoo Racing WRT iscritte al Rally di Finlandia sfoggeranno livree speciali: quelle di Kalle Rovanperä e Sébastien Ogier saranno ispirate alle edizioni speciali delle auto stradali. In occasione dell’apertura della stagione, a Monte Carlo, Toyota aveva infatti presentato due nuove varianti della GR Yaris stradale dalle quali deriva la Rally1: un’edizione “Ogier”, caratterizzata da una tinta grigio stealth opaco, ed una variante “Rovanperä” con una colorazione a tre toni che ricorda la combinazione di colori del team.
Il Team Toyota Gazoo Racing ha scritto sui social:
“ Per celebrare i nostri Campioni del Mondo nel Rally Finland le GR Yaris Rally1 di Kalle Rovanperä e Sebastien Ogier porteranno il design dei loro modelli stradali in edizione speciale “
Anche Rovanperä ha elogiato l’iniziativa sui suoi canali social:
“ Colorazione speciale per un rally speciale! È davvero bello che sul tetto di questa macchina siano presenti anche i nomi delle persone che hanno acquistato il modello in edizione speciale della mia auto “
Anche Sami Pajari avrà una livrea speciale per il suo debutto in Rally1. La sua Yaris sfoggerà la stessa livrea bianca che caratterizza le Rally2 del TGR Challenge Program che, come ha affermato il team, “mette in risalto l’impegno di Toyota Gazoo Racing World Rally Team nel supportare i giovani talenti del rally”.
Queste livree “speciali” appariranno solo sulle loro vetture mentre i compagni di squadra, Elfyn Evans e Takamoto Katsuta, manterranno la livrea “tradizionale”.
Quale delle tre livree speciali per il Rally di Finlandia vi piace di più?
Photo Credits: Toyota Gazoo Racing WRT