Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally di Roma Capitale: pubblicato l’ordine di partenza, manca Sesks!

Pubblicato l'elenco partenti del round romano di ERC e CIAR, si apprende che Sesks non si è presentato alle verifiche. Il motivo dell'assenza?

A poche ore dallo start delle operazioni al Rally di Roma Capitale, con la giornata del venerdì dedicata alle prove libere, seguite dalla Qualifying Stage e dallo shakedown per i non prioritari, e poi dalla partenza “trionfale” con la parata degli equipaggi per le vie del centro storico di Roma e dalla Super Special Stage “Colosseo”, si apprende una notizia shock: Martins Sesks non sarà al via del round italiano dell’ERC. Non si è nemmeno presentato alle verifiche.

Clicca qui o sull’immagine sotto per visualizzare l’elenco iscritti aggiornato:

Il motivo del suo forfait? Al momento non è dato a sapere. Si potrebbe pensare, dopo quella dello spagnolo Llarena, ad una interruzione dei rapporti con MRF Tyres, visti anche gli scarsi risultati del pilota lettone in Campionato?

Oppure l’assenza potrebbe dipendere dal crash di Semenuk, con la vettura del team SRT, in Lettonia con la Yaris Rally2 che non è stata riparata in tempo utile per Roma?

Al momento resta il dubbio, seguiranno aggiornamenti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space