Sebastien Ogier è stato dimesso dall’ospedale
Seb, dopo l’incidente durante le ricognizioni del Rally di Polonia, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni tramite social
Sebastien Ogier, lo ricordiamo, è incappato ieri, durante le ricognizioni del Rally di Polonia, in un incidente: uno scontro frontale con un’auto proveniente dalla direzione opposta in un tratto di strada stretto. Ogier ed il suo navigatore, Vincent Landais, oltre alle due persone che erano a bordo dell’altra macchina sono stati portati in ospedale per esami più approfonditi. Alla fine Ogier è rimasto sotto osservazione tutta la notte, ma ora è stato dimesso dall’ospedale.
Seb ha pubblicato una sua foto e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni: come si può vedere dalla foto indossava un collare e non potrà gareggiare in Polonia.
Ha dichiarato Ogier:
“ Ho dovuto passare la notte in ospedale, ma ora mi sento molto meglio. Sono felice che gli esami non abbiano rivelato lesioni gravi a me, a Vincent o alle persone nell’altra macchina. Non potrò partecipare al rally, il che è un peccato, ma la cosa più importante è che tutti i soggetti coinvolti stiano bene “
Ieri sera è stato confermato che Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen sostituiranno l’equipaggio francese nel rally di questo weekend (rileggi l’articolo). L’equipaggio finlandese di Toyota era già sul suolo polacco nella tarda serata di ieri e questa mattina hanno iniziato le loro ricognizioni del percorso. Ogier, invece, sarà costretto a guardare la gara da casa. Questo il messaggio lanciato dal francese:
“ Ora sto tornando a casa per riposarmi e assicurarmi di tornare presto al massimo delle forze. Buona fortuna a Kalle Rovanperä, Jonne Halttunen e all’intero team Toyota “
Ogier dovrebbe tornare in gara nel Rally di Lettonia, in programma nella seconda metà di luglio.