Ancora problemi in Polonia: Roberto Daprà si ritrova un veicolo in prova durante i test
E' il veicolo di un invasore civile a costringere Roberto Daprà ad interrompere i test pre gara
OkiHa dell’incredibile ciò che è successo all’equipaggio composto da Roberto Daprà e Luca Guglielmetti.
Durante la giornata di test pre gara l’equipaggio italiano stava conducendo una sessione a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del team Delta Rally prima che un incoveniente ne interrompesse il regolare svolgimento.
Come già successo nel 2017 con Fabio Andolfi, durante la gara in questo caso, ad impedire il regolare svolgimento dell’attività è l’entrata pressochè indisturbata di un veicolo civile all’interno del tratto stradale utilizzato per appunto dall’equipaggio italiano per preparare il settimo round stagionale.
Nonostante la strada particolarmente stretta, tortuosa e cieca, la fortuna ha baciato l’equipaggio italiano che si è ritrovato il veicolo nella stessa direzione marcia e su un rettilineo che ha permesso all’equipaggio italiano di rallentare e di accostare per lamentarsi dell’imprudente azione condotta per appunto dall’invasore.
Di poche parole l’equipaggio italiano rimasto fortemente sorpreso di ritrovarsi in una situazione del genere così surreale.
Un atto gravissimo che poteva avere risvolti assai peggiori, ma che alla fine, grazie anche alla dea bendata, ha suscitato solamente qualche battuta, ma soprattutto l’incredulità di coloro che sono rimasti coinvolti.
Una cosa è certa questo Rally di Polonia non sta propriamente partendo con il piede giusto.
Di seguito mostriamo il video che testimonia quanto accaduto pubblicato direttamente da Roberto Daprà sui propri social.