Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Italia Sardegna: i commenti dei protagonisti

Al termine della giornata di sabato, la tappa più lunga ed impegnativa della gara, Ogier è leader, seguito da Tanak e Sordo. Evans, quarto, potrebbe recuperare punti importanti a Neuville. Pajari guida tra le Rally2

Elfyn Evans sta affrontando, di nuovo, un fine settimana difficile e, nonostante il miglior tempo nell’ultima speciale di giornata, non lotterà per la vittoria nel Rally Italia Sardegna, a meno che gli altri non abbiano problemi. Ha dichiarato il gallese a fine giornata:

“ Abbiamo ricevuto molto aiuto dagli altri questo fine settimana. Il quarto posto, ottenuto così, non è certo divertente, ovviamente non è quello che avremmo “ 

Ott Tänak ha invece condotto una giornata adrenalinica, sempre in lotta con Ogier, ma nell’ultima speciale della giornata ha avuto problemi. Attualmente è secondo in classifica e ha commentato così la sua giornata:

“ Non mi aspettavo che queste prove di fine giornata fossero così difficili, ma mi piacciono davvero. Vedremo domani, ma è stata una giornata davvero, davvero lunga. Domani ci saranno due speciali completamente diverse, una molto stretta e l’altra più larga “ 

Sebastien Ogier ha avuto una buonissima giornata e guida il rally con 17.1 secondi di vantaggio su Tänak. Ha detto il francese di Toyota:

“ E’ stata una giornata positiva. Non mi sono piaciute molto le prove del mattino, ma quelle del pomeriggio sono state davvero divertenti “ 

Anche Sami Pajari, alla guida della GR Yaris Rally2, è davvero soddisfatto a fine giornata: un ottimo sesto posto nella generale e leadership in WRC2. Ha commentato il finlandese:

“ Questa volta ce l’abbiamo fatta senza forature. È bello essere in testa dopo la giornata di oggi “

Photo Credits: Luca Barsali

Fonte: rallit.fi
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space