40° Rally della Marca: Rudy Andriolo il più veloce nello shakedown
Rudy Andriolo e Manuel Menegon sono stati i più veloci nello shakedown del 40° Rally della Marca, seguiti da Marco Silva e Manuel Sossella. Quarto il leader del Campionato Giuseppe Testa
Sono stati Rudy Andriolo e Manuel Menegon, su Skoda Fabia Rally2 Evo, i più veloci nello shakedown di oggi, disputato sui primi due chilometri di quella che domani sarà la prova del Monte Tomba: il pilota trevigiano ha regolato i protagonisti del Trofeo Italiano Rally, di cui il 40° Rally della Marca rappresenta la seconda tappa, segnando il tempo di 1:21.4.
Dietro ad Andriolo, tutti racchiusi in pochi decimi, hanno chiuso Marco Silva e Chiara Brambilla (Skoda Fabia Rally2 Evo) con il tempo di 1:21.5, quindi Manuel Sossella e Gabriele Falzone (Skoda Fabia RS Rally2) in 1:21.7 ed i leader provvisori del Trofeo Italiano Rally, Giuseppe Testa e Gino Abatecola (Skoda Fabia RS Rally2) con 1:21.8. Quinti hanno chiuso Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTi R5) con il tempo di 1:22.1.
Questi i tempi fatti segnare dai primi nello shakedown:
La gara scatterà stasera con la cerimonia di partenza, prevista dalle 19.30 a Valdobbiadene, in piazza Marconi, dove è stato posto anche il palco d’arrivo del 40° Rally della Marca e del 2° Rally della Marca Storico.
La competizione poi si accenderà domani, con la prima speciale “Monte Cesen”, a partire dalle ore 8.34.
Photo Credits: Leonelli