Rally di Croazia: a sorpresa, durante le ricognizioni, la neve!
Nell'affrontare alcune speciali, durante le "recce", gli equipaggi si sono trovati di fronte ad una sorpresa inaspettata: la neve. Ma la situazione meteo per la gara sarà, sembra, differente
Questo il post, pubblicato sul canale Instagram ufficiale del WRC, che mostra la sorpresa che hanno trovato i piloti nell’affrontare le ricognizioni di alcune speciali del prossimo Rally di Croazia:
Questo invece il post pubblicato su Instagram dal pilota norvegese Eyvind Brynildsen che partecipa al WRC2:
Il Rally di Croazia è un appuntamento già di per sè molto impegnativo, specialmente in caso di asfalto bagnato. Figuriamoci poi affrontare le ricognizioni del percorso in queste condizioni e ritrovarsi, poi, ad affrontare le speciali, in gara, in una condizione completamente differente. Con l’ulteriore inconveniente di dover modificare in corsa le note per adattarle alle diverse condizioni delle prove.
Il meteo, infatti, al momento sembra prevedere per le giornate di gara tempo incerto, con temperature non di certo estive ma nemmeno invernali, e pioggia a sprazzi, ma senza il “problema neve”. Un’ulteriore difficoltà, quindi, per tutti i partecipanti all’imminente impegno nel round croato del WRC.
Seguite tutti gli aggiornamenti su www.rallyssimo.it