Colpo a sorpresa per Loran: Andrea Mabellini e Virginia Lenzi al via del CIAR 2024
La sorpresa era stata annunciata e non ha tardato ad arrivare la conferma: LORAN sará al via del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024 al fianco di Andrea Mabellini e Virginia Lenzi
Una grande sfida per la società sportiva di Frosinone che sarà impegnata con ben quattro partnership insieme ad altrettanti equipaggi.
Molto soddisfatta del lavoro svolto “dietro le quinte” la patron Lorella Rinna, con un obiettivo sempre saldo in testa:
” Siamo orgogliosi di prendere il via anche nel massimo campionato nazionale, quest’anno più competitivo e incerto che mai. Dopo le tante esperienze maturate nelle stagioni scorse abbiamo voluto fortemente questa ennesima sfida. Per noi affiancare due giovani importanti come Andrea e Virginia è motivo di grande orgoglio, soprattutto per l’amicizia che ci lega anche al di fuori dello sport. Metteremo al loro servizio tutta la nostra esperienza, unita all’immensa voglia di fare bene e confermarci ad alti livelli. Ringraziamo una volta di più i nostri partners per l’appoggio in questo progetto ambizioso e la Delta Rally per la preparazione della Skoda Fabia RS Rally2 ”
Il campionato vedrà consumarsi il primo atto proprio in questo weekend in occasione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, classicissima del rallysmo italiano e teatro in passato di grandissime battaglie sul filo dei secondi.