Rally in rosa: l’elbana Luisa Lanera pronta per il CIRT 2024
La copilota elbana correrà con il pistoiese Bizzarri a bordo di una Citroen C3 targata Prt Racing
Una bella notizia per gli appassionati elbani, e non solo!, delle quattro ruote. Luisa Lanera, copilota elbana, parteciperà al Campionato Italiano Rally Terra 2024.
Affiancherà il pilota pistoiese Stefano Bizzarri a bordo della Citroen C3 targata Prt Racing, vettura che li ha già accompagnati lo scorso anno al Rally Città di Scandicci, dove si sono classificarti secondi assoluti.
Luisa Lanera ha da sempre la passione per i motori e appena è possibile lo dimostra partecipando a gare anche impegnative e difficili. Sono molti i supporter elbani che la seguiranno e faranno il tifo per lei.
Il CIRT 2024, lo ricordiamo, prenderà il via il 9 Marzo con il Rally Città di Foligno e si concluderà a fine novembre con il Rally delle Marche. Sono sei in tutto le gare che i piloto dovranno affrontare. Oltre alle gare menzionate, Valdorcia, Adriatico, San Marino e il Rally dei Nuraghi e Vermentino in Sardegna.
Ha commentato Luisa Lanera:
“ Siamo felici di gareggiare in questo Campionato. L’obiettivo è divertirci e migliorare sempre di più il rapporto con la macchina ”