Fabio Farina pronto al via di CIRT e IRC
Fabio Farina, forte pilota trentino classe 1996, sarĂ impegnato nel 2024 su due fronti. Con i colori della Scuderia Pintarally Motorsport
Partito con il Progetto Giovani nel 2019, Fabio Farina, il forte pilota trentino classe 1996 portacolori della Scuderia Pintarally Motorsport è stato in grado negli anni di crescere in modo esponenziale.
Dopo un esaltante 2023 con il 1° posto nel Tour European Terra 2RM, 2° nel Campionato Italiano Assoluto 2RM e 2° nel Pirelli Star Rally4 Top, nella stagione 2024 le nuove sfide saranno due: Fabio, navigato da Daniel Pozzi, parteciperà alle sei gare del Campionato Italiano Rally Terra su Peugeot 208 Rally4 del Team GF Racing. Si inizierà a marzo con il Rally Città di Foligno per poi passare al Rally Val d’Orcia ad aprile, al Rally Adriatico a maggio, San Marino a giugno, Rally dei Nuraghi a ottobre e il Rally delle Marche a novembre.
Ma l’avventura continua con la partecipazione all’International Rally Cup con le sue quattro gare: Rallye Elba in aprile, Rally Internazionale del Taro a maggio, Rally Internazionale del16 Casentino a luglio e Rally Valli del Carnia a settembre.
Un anno ricco di appuntamenti che speriamo possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni.