E’ già tempo di una nuova livrea per Hyundai nel Rally di Svezia
Hyundai Motorsport ha già modificato l'aspetto della sua Rally1. Onora i dieci anni di successi nel WRC e la collaborazione con Hyundai Motor Company e Hyundai N
A metà gennaio Hyundai aveva annunciato la sua nuova livrea per la stagione 2024, con la quale ha poi gareggiato nel primo round del WRC, il Rally di Monte-Carlo.
Ma già per il prossimo, ormai imminente, Rally di Svezia la vettura avrà una livrea leggermente modificata. Hyundai ha rivelato come sarà la sua livrea per questo rally e per le prossime gare della stagione.
Secondo il team il rinnovato layout onora i dieci anni di successi della Casa nel Campionato del Mondo di rally e la collaborazione con Hyundai Motor Company. È anche un omaggio al marchio N del produttore coreano.
Secondo il team, la livrea con cui Thierry Neuville ha trionfato al Monte passerà ormai alla storia, sarà una sorta di “edizione speciale”.
Le Hyundai i20 N Rally1, con la rinnovata colorazione, saranno portate in gara, questo fine settimana, nel rally svedese da Thierry Neuville, Ott Tänak ed Esapekka Lappi.
Il Team Manager Hyundai, Cyril Abiteboul, ha dichiarato:
“ La nuova livrea è stata creata come tributo alla nostra stretta collaborazione con Hyundai N e Hyundai Motor Company e vuole festeggiare il loro decimo anniversario ai vertici del rally “
Ecco le prime immagini della Hyundai Rally1 con la nuova livrea: