Mikko Hirvonen torna sulla Ford Focus!
All'Alsace Rallye Festival il campione finlandese tornerà alla guida di una vettura dell'Ovale Blu
Hirvonen-Ford: un binomio che ha fatto sognare tanti appassionati e che ha sfiorato in più di una occasione il titolo mondiale rally. Un duo che gli appassionati francesi avranno il piacere di rivedere presto in gara tra qualche settimana.
L’occasione sarà l’Alsace Rallye Festival che si svolgerà dal 25 al 26 agosto prossimi nei pressi di Molsheim. Un appuntamento per appassionati di macchine storiche e storia dei rally, che si districherà tra sette prove speciali tutte su asfalto e che ha raccolto oltre cento partecipanti. (a questo link l’elenco iscritti completo)
Il nome più importante è sicuramente quello di Mikko che si presenterà allo start a bordo di una Ford Focus WRC 1999, insieme a Stig Blomqvist che domerà una Ford Sierra Cosworth. Tra gli altri anche Marc Duez ed Yves Matton.
Non è la prima volta che Mikko torna a guidare una Focus. Dalle nostre parti avevamo avuto il piacere di vederlo al RallyLegend 2018. Eccovi alcuni video di passaggi ed uno speciale onboard dal canale ufficiale della kermesse sammarinese.