Rally di Roma Capitale 2023 – La guida alle prove speciali a cura di Service Park
Mezzora di video per conoscere tutto quello che c'è da vedere di bello nell'edizione numero 11
Manca pochissimo all’edizione 2023 del Rally di Roma Capitale che si preannuncia spettacolare. Anche quest’anno la gara capitolina sarà valida per il Campionato Italiano Rally Assoluto Sparco e per l’European Rally Championship, oltre a numerose sottocategorie nazionali ed internazionali.
Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato un elenco iscritti carico di nomi di altissimo livello ed oggi voglia segnalarvi un importante contribuito per tutti coloro che decideranno di raggiungere Roma e dintorni per seguire la prova direttamente in prova speciale.
I nostri amici del podcast di rally “Service Park” hanno elaborato la loro ormai “consueta” guida ai punti più interessanti della gara. Mezzoretta dove hanno letteralmente sviscerato tutte le prove speciali, chilometro dopo chilometro, offrendo spunti (anche con video di passaggi delle edizioni passete) e informazioni esatte per poter godere al massimo di prove che ormai sono diventate veri e propri simboli della tappa italiana dell’europeo di rally.
E con un piccolo contributo per i ragazzi che stanno facendo un lavoro incredibile per i rally italiani e non, puoi avere la mappa con tutti i punti di interesse segnalati.
Spazio dunque alle immagini. Buona visione e….buon Rally di Roma Capitale 2023!