Sarà il 30° Rally Adriatico ad ospitare il finale Raceday 2022-2023
Il rinvio del 16° Rally Crete Senesi Città di Asciano ha costretto gli organizzatori del Raceday a scegliere il Rally Adriatico per il finale del Raceday 2022-2023
La voce era nell’aria, come da noi anticipato nel seguente articolo: SARÀ PROBABILMENTE IL RALLY ADRIATICO (19/21 MAGGIO) A DECRETARE IL FINALE DEL CHALLENGE RACEDAY RALLY, ma la conferma da parte degli organizzatori del campionato Raceday non lascia dubbi, sarà il 30° Rally Adriatico ad ospitare il finale del campionato Raceday 2022-2023.
Una scelta dettata dal rinvio a data da destinarsi del 16° Rally Crete Senesi Città di Asciano che ha costretto gli organizzatori del campionato a dover scegliere una location diversa dalle fantastiche strade e colline di Asciano ricadendo sul secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, il 30° Rally Adriatico.
Un anniversario per la gara marchigiana che si arricchisce così con la titolazione al campionato Raceday e che promette ancora più scintille ed incognite su chi possa essere il vincitore di questa trentesima edizione.
Come indicato prontamente da PRS Group e da Raceday stessa gli equipaggi iscritti al campionato Raceday dovranno obbligatoriamente seguire il regolamento CIRT.
Non ci resta che aspettare il 20 Maggio per vedere i diversi equipaggi darsi battaglia tra le diverse strade sterrate nell’entroterra marchigiano.