CIAR 2023: Giornata di test per Damiano De Tommaso e Nicola Cazzaro
In occasione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio, i due equipaggi hanno percorso alcuni chilometri sulle strade della Garfagnana
La pioggia non è riuscita a fermare i test di Delta Rally, che si sono svolti durante l’intera giornata sulle strade del comune di Molazzana, tra le località di Sassi – Eglio e Piglionico, organizzati dalla BMP Program Service srl. Ad alternarsi sui circa 4 km di percorso asfaltato sono stati Damiano De Tommaso e Nicola Cazzaro, presenti nell’elenco iscritti di questa prima gara di campionato, rispettivamente, a bordo di una Skoda Fabia Rally2 ed una Peugeot 208 Rally4.
Dopo il secondo posto sia nella scorsa edizione della tappa toscana che nella stagione 2022 del campionato italiano, il pilota varesino cercherà di conquistare la sua prima vittoria sulle strade della Garfagnana e della Media Valle del Serchio al fianco di Sofia D’Ambrosio.
Nicola Cazzaro sarà presente al Rally il Ciocco e Valle del Serchio assieme alla squadra veneta ed alla scuderia RO Racing. Ad accompagnarlo, dopo una passata stagione un po’ sfortunata, sarà il siciliano Sergio Raccuia che lo aiuterà a conquistare il titolo due ruote motrici.
Eccovi il video della giornata: