Lorenzo Bertelli: “Mi rivedrete su una vettura di M-Sport”
Nonostante la breve uscita con la Yaris Rally1 allo scorso Rally Svezia, il pilota italiano ha dichiarato che tornerĂ a bordo di un'auto del team inglese
Avere avuto la possibilità di lavorare con Toyota è stato fantastico perché ho imparato cose che si fanno in un un modo differente. Non significa necessariamente migliore o peggiore, è solo diverso. Quindi per me è stato stimolante. Inoltre, ho imparato davvero molte cose in più solo questo fine settimana.
Aveva dichiarato il pilota italiano al termine dell’evento ad UmeĂĄ. Nonostante l’esperienza “stimolante” assieme alla squadra giapponese, Lorenzo ha affermato che tornerĂ a gareggiare con un’auto di M-Sport Ford.
Prima o poi mi rivedrete su una vettura di M-Sport! Non ho ancora piani per quest’anno, quindi dipende da quando posso, se la squadra ha una macchina libera. Molte cose devono coincidere, quindi non ho ancora una risposta.
Nonostante l’incertezza sul proseguimento della stagione, Bertelli non vuole mancare a due appuntamenti specifici.
Mi restano ancora tre o quattro settimane di vacanza. Devo solo pianificare correttamente tutto; forse posso fare un altro evento. Sicuramente l’Italia potrebbe essere un’opzione, anche la Grecia è tornata nel calendario, mi piace.