Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

COPPA ITALIA ZONA 4: 10-11 giugno, appuntamento con la 9^ edizione del Rally Valli della Carnia

Alla base della decisione di rimettersi in moto c’è soprattutto il fortissimo legame con il territorio, l’appoggio della Regione e il sostegno degli sponsor, ma anche le tante dimostrazioni di affetto da parte di piloti e navigatori

Tre mesi a rimuginare sul da farsi, dopo un po’ di comprensibile amarezza e delusione per la mancata promozione della gara e la conferma in Zona 4 di Coppa Italia, ma senza coefficiente maggiorato.

Poi Carnia Pistons si è guardata attorno e ha messo assieme le molte dimostrazioni di affetto di piloti e navigatori per l’organizzazione e la qualità del percorso, ma anche i complimenti di tanta gente comune che percepisce l’evento come occasione di festa e divertimento.

Si è presa i complimenti e le sollecitazioni delle Amministrazioni del territorio, il rinnovato appoggio della Regione Friuli Venezia Giulia e la disponibilità degli sponsor, che considerano la manifestazione un patrimonio della comunità, punto d’incontro, di vetrina e richiamo turistico.

Infine ha deciso che non è il caso di mollare e che il 9° Rally Valli della Carnia ha le carte in regola per suonare la propria nona sinfonia nel weekend del 10 e 11 giugno, promettendo ancora effetti speciali in grado di galvanizzare gli equipaggi, esaltare curiosi e appassionati, dare un concreto impulso economico alle attività ricettive di Ampezzo e dintorni.

Matteo Bearzi, presidente di Carnia Pistons ha così dichiarato:

Da oggi siamo al lavoro con umiltà e impegno ovvero con le caratteristiche principali dei carnici. Ringraziamo quelli che ci vogliono bene e quelli che ci stanno rinnovando la loro fiducia. Faremo il meglio possibile per il rally, con l’auspicio di meritare in futuro il riconoscimento delle nostre ambizioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space