Wrc2 – Lindholm-Hämäläinen di nuovo insieme con Toksport
I due campioni in carica difenderanno il titolo dal Rally di Svezia
È oramai resa nota la notizia già da qualche ora sul profilo facebook di Reeta Hämäläinen la quale ha dichiarato che continuerà accanto ad Emil Lindholm anche nella stagione 2023.
I due affiatatissimi finlandesi siederanno ancora una volta a bordo della nuova di zecca Skoda Fabia RS Rally2 gestita da Toksport, la quale punterà molto sui due. Il programma stagionale non è ancora reso ufficiale ma quello che sappiamo è che la loro stagione partirà solo il prossimo febbraio con la gara svedese, e successivamente in Messico.
Niente Montecarlo quindi per i campioni in carica che avranno da disputare un campionato molto affiatato e serrato soprattutto con le discese di categoria da parte dei due ex Ford Fourmaux e Greensmith, oltre a tutti gli altri.
Lindholm insieme a Sami Pajari , Nikolai Grjazin e Marco Bulacia andrà a formare un quartetto di tutto rispetto. Dei quattro, i finlandesi Lindholm e Pajari guideranno nella prima squadra di Toksport, mentre Grjazin e Bulacia formeranno la seconda squadra della scuderia tedesca.