Presentata la livrea che il team TokSport userà sulle Skoda Fabia Rs rally2
Il team turco mostra a tutti la livrea che andrà a rivestire la nuova Skoda Fabia
Evoluzione non Rivoluzione.
E’ il messaggio con cui i membri del team TokSport hanno voluto presentare la nuova livrea che andrà a rivestire la Skoda Fabia Rs Rally2.
Tre semplice parole che fanno capire come chi si aspettava uno stravolgimento sulla livrea rimarrà, invece, particolarmente deluso.
Con ancora il verde a fare da padrone, anche se molto più scuro e sfumato con il bianco della livrea, i cambiamenti hanno riguardato in particolare il cofano, il paraurti anteriore e posteriore della vettura completamente rivisto rispetto alla livrea che ha contraddistinto le vetture del team turco durante la stagione 2022.
Un cambiamento che coinvolge oltre alla vettura anche la livrea, ma che considerando i numeri di piloti ed il loro calibro potrà cambiare la conclusione della stagione 2023.
Con i piloti presso che annunciati e la nuova vettura di casa Skoda che inizia a macinare i primi chilometri della varie gare, il Rally Monte-Carlo si annuncia più infuocato che mai e pronto ad avviare il nuovo anno all’interno del WRC.
Photocredit: TokSport