LORAN e Nicolò Marchioro festeggiano il Tricolore Terra, in attesa del gran finale Al Prealpi Master Show
Grande dimostrazione di forza tra le due ruote motrici
Obiettivo raggiunto! Una stagione perfetta incorona campione italiano tra le due ruote motrici Nicolò Marchiorò e Marco Marchetti nel CIRT. I portacolori di RB Motorsport agguantano il titolo con addirittura una gara di anticipo e dimostrano di potersi sedere al tavolo dei migliori con ampio merito. Felice della scommessa, anche se tale non era, Loran che ha accompagnato Nicoló nel corso del campionato e supportato a più riprese nei momenti chiave.
Queste le parole della patron Lorella Rinna:
Per noi è una grande soddisfazione. Nicolò si è dimostrato ancora una volta un pilota giovane ma già esperto, e che sa gestire perfettamente la pressione. Una stagione grandiosa e che potrebbe sancire nel prossimo futuro un bel binomio.
Molto raggiante anche Nicolò, che non nasconde il suo entusiasmo:
Vincere un titolo nazionale non è mai facile, specialmente in un campionato equilibrato come il CIRT. I miei ringraziamenti vanno a Loran per il supporto, al mio fido navigatore Marco Marchetti per averci messo esperienza e mestiere, a tutti i nostri partners per aver creduto in questo ambizioso progetto e alla RB Motorsport per avermi affidato una Peugeot 208 Rally4 sempre perfetta e affidabile.
La stagione peró non è ancora finita per Nicolò e Famiglia, in quanto il fratello e il papà si presenteranno ai nastri di partenza del Prealpi Master Show rispettivamente a bordo di una Skoda Fabia e una Mitsubishi Lancer per concludere in bellezza il 2022.