Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC Acropolis – Loeb punterà alla vittoria, parola di M-Sport

Le statistiche sono tutte per lui, così come una grande parte dei tifosi

Ritorna il cannibale, e con lui ritornano forti le speranze di M-Sport di un risultato che possa dare una svolta ad una stagione per il momento al di sotto delle aspettative.

Loeb, dopo la sensazionale vittoria al Monte, non ha saputo ripetersi in termini di risultato finale nei due rally che ha successivamente disputato, Portogallo e Kenya, ma tuttavia ha mostrato un passo gara decisamente competitivo e in grado di portarlo a lottare per la testa della gara.

Per questo motivo Rich Millener è convinto che Loeb possa puntare diritto alla vittoria e infatti risponde così alla domanda di DirtFish sull’argomento:

Semplicemente sì, davvero!

[Loeb] Ha guidato la gara in Portogallo quest’anno, ha vinto prove speciali in Kenya e ha vinto a Monte Carlo, sta solo continuando da dove ha lasciato. E’ un vero peccato che non abbia ottenuto i due risultati negli altri due rally in Kenya e Portogallo, ma ha fatto veramente bene.

Ha fatto un test prima della Grecia, quindi arrivamo alla gara preparati

Séb è una persona molto tranquilla, senza pressioni sulle spalle, va lì per vincere e noi lo sosterremo il più possibile.

Una gran parte degli appassionati di rally del mondo (Rallyssimo compreso), spera che Loeb centri il bersaglio grosso, per ravvivare il campionato e le sorti della scuderia inglese, tuttavia è impossibile non pensare alle parole della dirigenza di M-Sport riguardo agli aggiornamenti di motore che Hyundai e Toyota hanno portato in Estonia e che M-Sport ha rimandato al prossimo anno.

Riuscirà il cannibale a sopperire al ritardo di sviluppo degli ultimi mesi con il suo innato talento?

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space