Efren LLarrena e Sara Fernandez stanno bene dopo il tremendo botto al Barum. Il messaggio dall’ospedale.
L'equipaggio MRF resterĂ in ospedale per questa notte a scopo precauzionale
Momenti di apprensione quelli che hanno anticipato l’arrivo di questa foto suggestiva dall’ospedale in Repubblica Ceca. I neo campioni d’Europa spagnoli Efren Llarrena e Sara Feranandez stanno bene, nonostante il terribile incidente occorsogli durante la SS3 DrĹľková 1 del 51° Barum Czech Rally ZlĂn 2022.
Le immagini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: è una brutta uscita a fortissima velocità che ha di fatto devastato la Skoda Fabia Rally2 Evo numero 1.
Big crash @efren_llarena on SS3 @barumrally, crew OK, photo: Pavel VyvleÄŤka, follow live https://t.co/pC7Jf1Mc1g@DirtFishRally #ERCLive pic.twitter.com/qfsSu7Z56j
— eWRC-results (@eWRCresults) August 27, 2022
Nelle ore successive si attendevano notizie sulle condizioni fisiche dell’equipaggio trasportato in ospedale ed è stato Manuel Aviñó, vice presidente FIA e presidente dell’ASN spagnola, a rassicurare tutti.
Il dirigente ha pubblicato una foto con Sara immobilizzata su una barella e spiegato che i due membri dell’equipaggio sono in buone condizioni e passeranno la notte in ospedale per precauzione. Se tutto andrĂ per il meglio domani saranno dimessi e si uniranno al resto del team.