Il video dell’incidente tra Sainz e Kristofferson in Extreme-E che ha mandato “El Matador” in ospedale
Per fortuna gli accertamenti hanno escluso problemi e Carlos è stato subito dimesso
Grande attenzione e curiosità per la tappa italiana dell’Extreme-E che si sta tenendo in questi giorni in Sardegna. I SUV elettrici stanno mettendo in scena un particolare show nelle terre sarde e non sta mancando di certo lo spettacolo.
Grande apprensione però ieri, quando Carlos Sainz è stato coinvolto in brutto incidente che lo ha costretto a farsi visitare in ospedale. Scattato in testa nelle vetture che partivano dal lato sinistro, Sainz ha incrociato la traiettoria con Johan Kristofferson, con la vettura del team di Nico Rosberg e l’impatto è stato inevitabile e piuttosto forte. La Acciona di Carlos è stata sbalzata via ad altissime velocità e le immagini sono davvero impressionanti.
carlos sainz sr. experienced a big crash today. he managed to exit the car but he doesn’t appear to be fine. 🙁 pic.twitter.com/IZgEfNXz0c
— ً (@forsainz) July 7, 2022
La gara è stata interrotta subito con la bandiera rossa per prestare i soccorsi al padre del ferrarista che era comunque parso in buone condizioni ed è stato trasportato in ospedale per precauzione e i controlli di rito necessari dopo un incidente di tale portata. Nessuna conseguenza tranne qualche botta e dimissioni immediate.