Thierry Neuville esce di strada durante i test pre Rally Estonia
Per fortuna la vettura è stata riparata in fretta ed il pilota belga ha potuto proseguire i suoi test
Piccola disavventura ieri pomeriggio per Thierry Neuville che, durante i suoi test pre Rally Estonia, in programma i prossimi 15/17 luglio, è uscito di strada. Come si nota dal video qua sotto, Thierry ha colpito uno degli antitaglio piazzati lungo il percorso, andando poi a scivolare all’interno di una cunetta a bordo strada.
Fortunatamente, l’equipaggio è illeso e la macchina di Thierry ha riportato pochissimi danni. I meccanici sono, infatti, riusciti a recuperare l’auto e a ripararla in fretta, permettendo al pilota belga di riprendere i test.
Come possiamo notare dai video e dalle foto, Hyundai sta testando dei nuovi specchietti retrovisori, per migliorare l’aerodinamica della i20 N Rally1.
Anche Toyota ha apportato alcune modifiche aerodinamiche sulla vettura di Kalle Rovanperä durante i test di ieri. Le piastre terminali dello spoiler posteriore risultano essere troncate e sono stati inseriti due livelli sulla piastra inferiore per facilitare il flusso d’aria, riducendo così la resistenza.