Kalle Rovanperä parteciperà al Drift Masters Grand Prix
Dopo la sua vittoria al Rally Croazia, la giovane stella del rally tornerà a bordo di un'auto da drift
Kalle Rovanpera tornerà a bordo di un’auto da drift il prossimo weekend, a sole due settimane di distanza dal suo ultimo podio nel WRC. Il pilota finlandese, attualmente al primo posto della classifica generale piloti, grazie alla vittoria del Rally Svezia e dello scorso Rally Croazia, parteciperà al Drift Masters Grand Prix, in programma il 7 e 8 maggio al Mondello Park.
Quella in Irlanda sarà la prima tappa, su un totale di 6 round, del DMGP di quest’anno. Non è la prima volta che Kalle Rovanperä partecipa ad un evento di drift, lo scorso agosto aveva, infatti, vinto il Vanetsia Drifting, ma questa sarà la sua prima gara internazionale e parteciperà a bordo della sua GR A90 Supra costruita da Daigo Saito.
Notizie entusiasmanti! Parteciperemo al primo round del Drift Masters Grand Prix in Irlanda, il 7 e 8 maggio con la nostra GR A90 Supra! Questo sarà il mio primo evento internazionale di drifting in assoluto e sono davvero entusiasta di poter fare drift con i migliori piloti del mondo! Ci vediamo in Irlanda!
Ha annunciato lo stesso Kalle ieri su Facebook.
Noi non possiamo che augurargli buona fortuna per questa sua nuova avventura e non vediamo l’ora di vederlo in azione alla prossima tappa di WRC, il Rally di Portogallo.