Mads Ostberg si ritira dal Rally di Sanremo
Il campione norvegese chiude così la gara per un guasto tecnico della sua C3
Non è iniziato nel migliore dei modi, e non è finito altrettanto bene il Rally di Sanremo del forte pilota norvegese Mads Ostberg.
A causa di un problema alla trasmissione della sua C3 Rally2 griffata Movisport è dovuto ritirarsi dopo solo tre prove speciali percorse. I meccanici hanno fatto di tutto per poter permettere a Mads di ripartire e cercare di migliorarsi nella giornata odierna ma non c’è stato nulla da fare.
Reduce da un Rally delle Nazioni coi fiocchi che però non lo ha visto trionfare nel risultato finale, resta un po’ di amaro in bocca e lo rende noto un suo tweet nella serata di ieri:
Unfortunately we have to retire from Rally Sanremo⚠️! We have power related issues, and the team tried everything to solve it. But unfortunately it cannot be solved, and we have to stop😞 pic.twitter.com/iY9d6Jxbw9
— Mads Østberg (@MadsOstberg) April 8, 2022
L’altro pilota mondiale Craig Breen sta anch’egli faticando, con i tempi. Dopo due Sanremo vinti (a bordo di Skoda Fabia e Hyundai i20) questa volta sulla Ford Fiesta Rally2 non riesce ad esprimersi al meglio, chiudendo il venerdì al quinto posto.
Vediamo cosa ci riserverà Craig oggi.