Elenco iscritti Rally Città di Foligno 2022: in 56 al via in questa prima edizione dell’evento
La gara sarà valida come finale del campionato Raceday Rally Terra
Tutto pronto per questa prima edizione del Rally Città di Foligno, in programma questo weekend sulle strade sterrate dell’omonima località della valle Umbra. Organizzato da PRS Group, la gara sarà valida come finale per il Challenge Raceday Rally Terra.
Tra i tanti nomi segnaliamo però la mancanza del leader di campionato Raceday dopo il Rally Valle del Tevere, Simone Romagna. Ciò significa che i giochi sono ancora del tutto aperti per altri quattro rivali presenti nell’elenco iscritti: Jean Philippe Quilichini, attualmente al secondo posto in classifica, il campione uscente Niccolò Marchioro, Andrea Maselli, l’unico pilota a correre con una Hyundai i20 R5, e Alessandro Bettega.
Anche il locale Fanari Francesco sarà al via di questa prima edizione assieme a Caldart Cristina, che dovrà vedersela con Jader Vagnini, navigato da Elisabetta Franchina, Massimo Squarcialupi e Luca Hoelbling. Saranno presenti allo start anche Andrea Succi, il siciliano Pino Pic, Andrea Basso con Stefanie Daniela Rucker, Bartolini Sergio con Del Sordo Federica, Marco Roncoroni, Callagan e Barbati Giuseppe. Nel campionato N5, Emanuele Silvestri sarà al via con la Ford Fiesta N5, mentre Roberto Camporese sarà a bordo della Citroen Ds3 n5.
Nel due ruote motrici segnaliamo la presenza del giovane Roberto Daprà, che sarà al via con la Fiesta Rally4 dopo la sua avventura all’Azores Rallye ERC. A competere con lui ci saranno Leonardo Pierulivo, Gianluca Tavelli, Geronimo Ermanno Nerobutto, Fabio Battilani, Roberto Ceceroni ed il giovane Matteo Fontana (per citare alcuni nomi).
Scarica l’elenco iscritti del Rally Città di Foligno