Rally of Nations 2022: sembra proprio ci sarà anche Didier Auriol
Il campione del mondo 1994 aggiunge il proprio nome ad un elenco iscritti già molto interessante
Ci sarà anche Didier Auriol.
Come riportato da DirtFish.com il campione del mondo 1994 si è aggiunto alla lista degli iscritti al Rally of Nations in programma questo weekend in Messico.
Il francese affiancherà quindi il connazionale Adrien Fourmaux gareggiando ovviamente per la Francia. Non sarà la prima volta per Didier da queste parti, visto che prese già parte proprio alla prima edizione del Rally of Nations nel 2009, dove finì terzo assoluto a bordo di una Lancer Evo 9.
La sua partecipazione dovrebbe ancora non essere certa al 100%, ma sembra proprio che la Francia potrà schierare un duo formidabile, con Fourmaux che, tra l’altro, guiderà per la prima volta la Fiesta Rally2 in Messico.
Pur avendo chiuso la sua carriera nel 2003, Auriol non è tuttavia mai rimasto troppo lontano dalle competizioni. Proprio quest’anno, ad esempio, ha infatti gareggiato in Svizzera su una Citroen DS3 WRC, e affiancato Sebastien Loeb nella Race of Champions.
Il 63-enne non sarà comunque l’unico vincitore di una gara mondiale a prendere il via, dato che nella lista dei partecipanti figurano anche Mads Østberg, e il suo vecchio compagno di squadra in Peugeot Harri Rovanpera.
Credit: DirtFish