Nicola Sartor conferma: anche nel 2022 sarà al via dell’International Rally Cup
Dopo una bella chiusura a Bassano nel 2021 si punta a crescere ancora
Dopo aver chiuso in sesta posizione nel 2021, con una chiusura in bellezza in top 5 al Bassano, Nicola Sartor conferma la sua partecipazione nell’Irc Cup 2021 con l’obiettivo di proseguire il suo percorso di crescita.
La vettura sarà sempre la Skoda Fabia R5 di Delta Rally. Lo abbiamo sentito in questi giorni, per farci raccontare qualcosa in più del suo programma per questa stagione:
Sono contento di poter confermare la mia presenza. Per la prima parte della stagione sarò navigato da Paolo Rocca: non abbiamo mai corso insieme ma, ci conosciamo dai tempi di Rally Italia Talent dove siamo stati vincitori nella prima edizione (ndr, Paolo con Damiano De Tommaso e Nicola con Pietro Ometto).
L’obiettivo è riprendere da dove avevamo lasciato a Bassano, cercando anche di migliorarci e fare meglio anche se il livello si è molto alzato in questa nuova stagione.
Voglio ringraziare Carlo, Giorgio e tutti il team Delta Rally per la fiducia, la scuderia La Superba per il supporto e tutti gli altri partner e persone che mi permettono di poterci essere anche quest’anno con una vettura di livello.
L’Ircup prenderà il via il 2 aprile con il 46° Rally Internazionale Trofeo Maremma, proseguirà a fine maggio con il 28° Rally Internazionale del Taro, a luglio il 42° Rally Internazionale del Casentino per poi chiudere a fine ottobre con il 39° Rally Internazionale Città di Bassano.