Christine Giampaoli Zonca su N5 all’Ice Challenge di Pragelato
Presenza più che gradita tra gli specialisti del ghiacchio questo weekend
Corre finalmente dalle nostre parti una nota presenza del rallysmo internazionale. Dopo essersi confrontata nella particolarissima sfida dell’Extreme E, Christine Giampaoli Zonca sarà questo weekend al via dell’Ice Challenge di Pragelato.
Nata in India, residente alla Canarie, ma italianissima, Christine è pilota, meccanico ed ingegnere ed ha dedicato gran parte dei suoi 28 anni alle macchine da corsa, ben figurando in più di una gara Baja ed autocross.
A darne l’annuncio è Francesco Garosci, driver noto nel mondo delle N5, che ha svelato la partecipazione a bordo della Ford Fiesta N5 preparata da Power Brothers attraverso un post Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Per Christine si tratta di un ritorno sulle macchine da rally dopo una lunga pausa. Infatti la sua ultima apparizione risale al Rallymix Cuntis Vila Termal 2021, a bordo di una Ford Fiesta R5.
Una gara completamente su ghiacchio per le vetture N5 è sicuramente un bel banco di prova e grande occasione per mostrare tutto il loro potenziale quando c’è da guidare di traverso!