La livrea della Puma Rally1 di Greensmith sarà diversa dalle altre
RedBull non sarà sponsor M-Sport ma personale di Fourmaux e Loeb, Breen da chiarire.
La spettacolare livrea della Puma Rally1 ibrida, presentata ieri nell’Hangar Redbull, è oggi sulla bocca di tutti. Ora dopo ora stanno uscendo sempre più dettagli ed una foto ci ha colpito particolarmente.
A vederla così non sembrerebbe che una normale sfilata ma, facendo un po’ di attenzione si nota un dettaglio particolare. Al centro c’è la Rally1 destinata a Gus Greensmith ed il fianco presenta un colore più scuro ed è evidente che manchi RedBull. Probabilmente sarà uno dei tre sponsor principali del pilota inglese a figurare sul fianco: Crown Oil, Gap o Rockdoor.
Smentite dunque le voci che volevano RedBull come sponsor ufficiale M-Sport, anche se resta da chiarire la posizione di Craig Breen che fino alla scorsa stagione non compariva nella “scuderia” dei piloti della famosa bevanda gassata. Una situazione che si rivelerebbe logica poiché RedBull è proprietaria anche del promoter del World Rally Championship e suonerebbe strano sponsorizzasse al tempo stesso anche un team.
Intanto oggi Loeb è tornato dalla Dakar e sta testando la macchina e per lui siamo certi che la colorazione sarà quella vista da tutti. Seb infatti è stato uno dei primi uomini RedBull nel WRC.