Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Toyota: Uno scatto rubato mostra la livrea della Yaris Rally1

E' uno scatto fatto da un fan a mostrare a tutto il mondo la livrea che segnerà le vetture giapponesi per la stagione 2022

La stagione 2022 è ormai alle porte e sono pochi i giorni che ci separano dall’inizio del primo rally stagionale, il rally di Montecarlo.
Le nuove era di macchine sta destando particolare interesse e i fan sono in trepidante attesa di vedere come saranno le livree che copriranno le tre vetture Rally1.

Nonostante la presentazione delle livree e degli equipaggi fosse il 15 gennaio, con l’evento organizzato da Red Bull, è Hyundai ad aver mostrato, bruciando i tempi alla concorrenza, la propria livrea ed la propria line up.
Pochi giorni dopo la presentazione della casa di Alzenau, è uno scatto rubato a mostrare a tutti i fan la livrea che contraddistinguerà la casa giapponese.

Anche in questo caso non c’è stato un grosso cambiamento, come per Hyundai, rispetto alla livrea che copriva la Yaris WRC + della stagione 2021 ,che ha visto come protagonista Sebastien Ogier con la vittoria dell’ottavo ed ultimo titolo mondiale.

Nonostante Toyota abbia cercato di nascondere la livrea fino alla presentazione del 15 gennaio, che verrà trasmessa in diretta da Red Bull, lo “scatto rubato” ha ben presto trovato posto su numerosi post tra i vari social.

Fin da subito sono stati numerosi i commenti e le discussioni nate tra i vari fan, tra chi apprezza la livrea della vettura e chi invece preferisce aspettare la presentazione ufficiale della livrea della Puma Rally1 Hybrid per decretare quale delle tre vetture possiede la miglior livrea.

Voi che ne pensate della nuova livrea Toyota?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space