WRC – Craig Breen: Voglio essere protagonista del prossimo campionato mondiale
Il neo acquisto di M-Sport si dà una chance per la conquista del prossimo titolo iridato
Dopo gli anni passati in Hyundai come riserva per sole nove gare in tre stagioni, il pilota irlandese sarà la punta di diamante per il prossimo campionato del mondo per il team M-Sport, che ha catturato qualche mese fa il pilota irlandese per una firma di due anni di contratto.
Breen, 31 anni, non ha nascosto il fatto che il suo obiettivo è quello di conquistare il mondiale, come riporta Rallit.fi.
Non avremmo firmato il contratto e messo tutta la nostra fiducia in questo programma se non avessimo creduto di poter lottare per il campionato del mondo.
Craig Breen ha completato tutte le sessioni di test della nuova Puma Rally1 Hybrid considerandosi soddisfatto e giudicando la vettura all’altezza delle due rivali Toyota e Hyundai. Breen e il suo compagno di squadra Paul Nagle nella scorsa stagione hanno solo disputato 3 impegni mondiali ma dal 2022 avranno l’opportunità di stare sul sedile della Puma a tempo pieno.
Ora abbiamo gli strumenti necessari e il supporto di una grande squadra alle nostre spalle. Ora dobbiamo lavorare sodo e credere di poter vincere rally, dice Nagle
La coppia irlandese la vedremo quindi in azione fra meno di un mese nella gara iconica del Monte-Carlo che vedrà sfrecciare sulle sue strade per la prima volta queste nuovissime e attesissime vetture ibride