Elliott Edmondson confermato come navigatore di Oliver Solberg per il 2022
Stagione completa per il giovane codriver
Mentre i media e i fan avevano gli occhi incollati al team M-Sport con l’annuncio del ritorno di Sébastien Loeb, l’annuncio di Oliver Solberg sul suo navigatore per la stagione 2022 è passata un po’ inosservata.
Dopo aver iniziato la sua stagione 2021 con Aaron Johnston, che ora è il nuovo navigatore di Takamoto Katsuta, Solberg ha poi cambiato navigatore in Finlandia e Spagna per accogliere Craig Drew. Per l’ultimo round della stagione 2021 WRC al Rally di Monza, questa volta è stato Elliott Edmondson (dopo la separazione di inizio stagione con Gus Greensmith) ad unirsi a Solberg sul sedile destro della Hyundai i20WRC. Cambi repentini che avevano suscita non poche polemiche tra i tifosi che non ritenevano giusto trovare sempre nei navigatori il capro espiatorio.
Per questa nuova stagione WRC 2022, Solberg, che è stato integrato nel team ufficiale Hyundai sulla terza vettura condivisa con Dani Sordo, beneficerà a tempo pieno di Elliott Edmondson come copilota. Sicuramente un po’ di stabilità non farà male al giovane pilota, nella speranza che i risultati diano ragione a questa scelta “giovane”.