Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Confermati anche per il 2022 i trofei N5 Italia

Il calendario per il Trofeo Tricolore atteso per gennaio

Per il comunicato ufficiale ci sarà da attenderà la metà di gennaio prossimo ma, formalità a parte, N5 Italia conferma a pieno i due trofei dedicati alle auto di questa classe.

Continua quindi la promozione per coloro che correranno con le vetture N5 e si iscriveranno ai due trofei, e continua, anche con premi in denaro decisamente interessanti, il sostegno per chi ha deciso o deciderà di abbracciare questa filosofia rallystica.

Come per il 2021 ci sarà il Trofeo Tricolore, basato su un calendario di gare prestabilite e il Trofeo Open, che lascia liberi i piloti di scegliere le gare da disputare.

Nel 2021 il Trofeo Tricolore è stato vinto da David Bizzozzero su Yaris N5 e prima Polo N5 , davanti a Francesco Garosci su Polo N5 e Riccardo Rigo su DS3 N5.

Per quanto riguarda il Trofeo Open, a vincere quest’anno è stato Gianluca Angeli su DS3 N5, davanti a Roberto Camporese sempre su DS3 N5 e a Pietro Porro su Yaris N5.

Come brevemente accennato in precedenza le premiazioni dei due trofei avverranno all’interno delle premiazioni annuali ACI Sport.

Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space