Confermati anche per il 2022 i trofei N5 Italia
Il calendario per il Trofeo Tricolore atteso per gennaio
Per il comunicato ufficiale ci sarà da attenderà la metà di gennaio prossimo ma, formalità a parte, N5 Italia conferma a pieno i due trofei dedicati alle auto di questa classe.
Continua quindi la promozione per coloro che correranno con le vetture N5 e si iscriveranno ai due trofei, e continua, anche con premi in denaro decisamente interessanti, il sostegno per chi ha deciso o deciderà di abbracciare questa filosofia rallystica.
Come per il 2021 ci sarà il Trofeo Tricolore, basato su un calendario di gare prestabilite e il Trofeo Open, che lascia liberi i piloti di scegliere le gare da disputare.
Nel 2021 il Trofeo Tricolore è stato vinto da David Bizzozzero su Yaris N5 e prima Polo N5 , davanti a Francesco Garosci su Polo N5 e Riccardo Rigo su DS3 N5.
Per quanto riguarda il Trofeo Open, a vincere quest’anno è stato Gianluca Angeli su DS3 N5, davanti a Roberto Camporese sempre su DS3 N5 e a Pietro Porro su Yaris N5.
Come brevemente accennato in precedenza le premiazioni dei due trofei avverranno all’interno delle premiazioni annuali ACI Sport.