WRC – Martijn Wydaeghe operato alla clavicola, sta bene e sarà pronto per correre al Monte-Carlo accanto a Thierry Neuville
Dopo il drammatico incidente durante i test, il decorso è regolare e il giovane navigatore appare sorridente sui social.
È stato proprio un gran brutto incidente, di quelli che non vorremmo mai commentare. Le immagini della vettura semidistrutta in mezzo ad un torrente hanno fatto il giro del mondo e per diverse ore le notizie che arrivavano erano poche, frammentate e non certe.
Se da un lato la cellula di sicurezza dell’abitacolo sembra aver retto egregiamente, l’impatto è stato molto violento e questo ha scaricato comunque sull’equipaggio una decelerazione fortissima. È quindi un bel sollievo vedere Martijn in piedi e sorridente sui suoi social. Il braccio è appeso al collo a causa dell’intervento a cui si è dovuto sottoporre ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e, come lui stesso scrive, lo vedremo sicuramente sulle strade del Monte.
Ciao a tutti! Volevo solo darvi degli aggiornamenti! Ho subito una piccola operazione alla clavicola e sono tornato a casa. Va tutto bene e non preoccupatevi, sarò completamente guarito in 4 settimane. Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto e ci vediamo a Monte-Carlo!