Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il WRC in RAI. La finale del mondiale a Monza sarà trasmessa anche dalla rete nazionale

Ampia copertura televisiva per l'ultimo atto del mondiale WRC 2021. La RAI c'è con commento di Granfranco Mazzoni, Andrea Nicoli e Stella Bruno

Il FORUM8 ACI Rally Monza avrà un’ampia copertura televisiva in Italia grazie ad un accordo con Rai. Sul canale Raisport+HD verranno infatti trasmesse cinque Prove Speciali dell’ultima tappa del World Rally Championship, compresa la Power Stage finale all’Autodromo Nazionale Monza che assegnerà i titoli piloti e costruttori del Campionato del Mondo Rally 2021.

A commentare le PS per il pubblico italiano saranno Gianfranco Mazzoni e Andrea Nicoli, coadiuvati da voci tecniche del mondo dei rally. L’inviata Stella Bruno farà inoltre collegamenti in diretta dal circuito per Rai News e TG Sport, realizzando dei servizi per quest’ultimo notiziario sportivo e per il programma L’altra DS, entrambi in onda su Rai2.

Il primo appuntamento televisivo del FORUM8 ACI Rally Monza è previsto giovedì alle 18:30 quando in circuito sarà in corso lo shakedown Pzero. Stella Bruno si collegherà con TG Sport Sera in onda su Rai2 e Raisport per informare gli spettatori degli ultimi sviluppi. Venerdì 19 novembre verrà invece trasmessa su Raisport+HD la diretta della PS Costa Valle Imagna 2, disputata in 22,11 km dell’omonimo paese della provincia di Bergamo, a partire dalle 11.

Sabato 20 novembre gli appassionati di rally potranno seguire su Raisport+HD le due Prove Speciali San Fermo sulle montagne bergamasche di 14,80 km. Alle 7.30 sarà trasmessa in diretta la PS San Fermo 1 mentre alle 12:15 andrà in onda la differita della PS San Fermo 2. Venerdì e sabato, Stella Bruno si collegherà in diretta alle 12.30 con Rai News e darà un aggiornamento sull’esito delle prove in un servizio per TG Sport Sera alle 18.30.

Domenica 21 novembre a mezzogiorno inizierà su Raisport+HD una diretta di 90 minuti che seguirà gli atti finali del FORUM8 ACI Rally Monza con l’ultima PS Wolf Power Stage di 14,62 km e le premiazioni. Alle 17 sarà invece possibile rivedere in differita sullo stesso canale la Serraglio 1, penultima Prova Speciale della giornata. Nei programmi TG Sport Sera e L’Altra DS di domenica su Rai2 andrà in onda un servizio riassuntivo dell’evento.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space