WRC – Si conclude la stagione 2021 di Daniel Barritt
Il navigatore inglese tramite un post su Instagram annuncia la conclusione della stagione 2021
La notizia della conclusione della stagione 2021 di Dan Barritt era ormai nell’aria, dopo la conferma di Aaron Johnston come navigatore di Takamoto Katsuta per gli ultimi appuntamenti della stagione, oltre all’intera stagione 2022. A confermare, però, le voci è stato lo stesso navigatore inglese, tramite un post su Instagram.
Con grande dispiacere il mio tempo nel WRC è finito.
Ho speso molto tempo a riflettere sulla stagione 2021, sui punti più alti come il Rally Safari e sui punti più bassi come il rally di Estonia.Un post come questo non potrà mai accuratamente spiegare o riflettere la mia situazione corrente, ma provo una grande soddisfazione nell’ aver fatto parte del viaggio di Takamoto.
Dall’ avere zero esperienza nei rally nel 2016, quando ci siamo conosciuti, all’assicurarsi un incredibile risultato in Safari.Ho ancora tanto da dare a questo sport e onestamente non è un addio o un ritiro, ma per ora ho bisogno di spendere del tempo fuori dalla macchina per concentrami sul mio recupero dall’infortunio e sulla mia famiglia.
Non vedo l’ora di rivederlo sulle prove speciali.Buona fortuna Taka, per la prossima stagione.
Una pausa che il copilota inglese si trova costretto a prendere dopo l’infortunio che ha rimediato durante la SS4 Kambja del Rally Estonia.
Da sottolineare come la stagione 2021 del duo giappo-inglese sia stata sempre costante e sempre in crescendo, fino all’appuntamento estone, culminata dal secondo posto ottenuto nel rally Safari.
Gli auguriamo una pronta guarigione con la speranza di vederlo presto ai nastri di partenza.