Millener: “Craig com’è la Puma su Terra?”, Breen: “SELVAGGIA” – Il video del test
Scambio rapido ma significativo tra manager e pilota
Settimana rovente per M-Sport che si è prepotentemente presa la scena verso la stagione 2022: dopo l’annuncio di Breen ed i primi test, il test di Loeb ed il possibile approdo di Jari Huttunen, sono ripresi i lavori sul Ford Puma Rally1. Questa volta la nuova “arma” di Ford M-Sport è stata messa alla prova su terra nei dintorni di Bellprat, in Catalogna, con il pilota di punta Craig Breen
A riprendere gli spettacolari passaggi i ragazzi del mitico canale Youtube Passats de canto. Ogni altro commento sarebbe superfluo.
Il solo parere arrivato ufficialmente dai diretti protagonisti è dentro una stories Instagram di Breen che riporta una conversazione tra lui ed il team principal di M-Sport Rich Millener. Uno scambio rapido ma alquanto significativo che ha dato il titolo a questo articolo e che vi riportiamo.
Selvaggia. Così viene definita la Puma Rally1, lanciando un chiaro segnale a tutti: in Ford pare non ci sia paura di alzare le aspettative per la stagione 2022 e l’entusiasmo è decisamente alle stelle.