Nuovo navigatore per Takamoto Katsuta al Rally del Belgio
Non ancora risolti i problemi fisici di Daniel Barritt
Dopo il grande risultato ottenuto nel recente Rally del Kenya il pilota giapponese Takamoto Katsuta sarà costretto a cambiare navigatore per il WRC Renties Ypres Rally Belgium che si terrà dal 13 al 15 agosto.
Durante il Rally di Estonia “Taka” aveva deciso di fermarsi nel trasferimento tra la SS4 e la SS5 di comune accordo con il Toyota Gazoo Racing Team a causa del riacutizzarsi di un problema alla schiena ed al collo del suo navigatore Daniel Barritt. I medici estoni avevano rassicurato sulle condizioni del codrive ma, a distanza di alcune settimane, il problema pare non essersi risolto.
Pertanto, anche se manca ancora l’ufficialità che arriverà a breve con la pubblicazione ufficiale degli iscritti ad Ypres, sarà Keaton Williams a navigare Katsuta dopo averlo accompagnato nei test preparatori per il Rally di Portogallo.
Al momento Takamoto Katsuta occupa la sesta posizione della classifica del mondiale rally 2021 a quota 66 punti quando mancano ancora cinque eventi alla fine della stagione.