WRC 2021, Safari Rally Kenya, come e dove vederlo in Tv e Streaming
Ecco la copertura media per il grande ritorno del Safari in Kenya
Parte domani il sesto impegno stagionale del WRC 2021 e lo fa con un incredibile ritorno dopo tantissimi anni di assenza, ovvero il Safari Rally Kenya. L’ultimo vincitore della manifestazione risale al 2002 e fu l’indimenticabile Colin McRae, a bordo di Ford Focus RS WRC 02.
Non sarà certo facile presenziare a questo rally extracontinentale e dunqe per chi volesse seguire al meglio la gara potete quindi consultare i nostri costanti aggiornamenti oltre alla programmazione TV e Streaming.
I canali dove poter seguire il mondiale WRC sono rimasti solamente Redbull TV, e WRC+ e WRC+ ALL LIVE che ci farà vedere di tutto e appunto.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione:
REDBULL TV
Red Bull TV trasmetterà in chiaro una serie di appuntamenti visibili sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull offrirà un’ampia copertura delle gare.
Quindi per questo evento mondiale la programmazione di RedBull Tv sarà la seguente:
Giovedì 24 Giugno alle ore 18,00 anteprima show della gara;
Venerdì 25 Giugno alle ore 21,00 highlights e sintesi del giorno 1 di gara;
Sabato 26 Giugno alle ore 21,00 sintesi del giorno 2 di gara;
Domenica 27 Giugno alle ore 21,00 sintesi finale con tutti gli highlights, premiazioni dal service park per una durata di circa 40 minuti.
WRC+ All Live STREAMING DETTAGLIATO E COMPLETO SU ABBONAMENTO
Confermatissimo l’ottimo servizio nato dalla piattaforma wrc.com. Vedremo quindi ogni prova speciale, completamente….LIVE!!!
La copertura LIVE includerà sia le cerimonie di partenza che quelle di arrivo, le varie conferenze stampa e gli incontri tra piloti e pubblico. Il Promoter, ha garantito una copertura di 25 ore ad evento, comprese le analisi della gara con esperti, interviste ed aggiornamenti dai vari parchi assistenza.
WRC ALL LIVE che comprende camera-car, mappe interattive live, prove in diretta e altre gustose novità, costerà 8,99 € al mese, mentre per l’abbonamento annuale il costo sarà di 89,99 € annuali. Gli abbonati attuali di WRC+ possono aggiornare il loro pacchetto, portandolo a WRC ALL LIVE.
Mentre per chi vorrà potrà restare con il pacchetto WRC+ che include la copertura LIVE di una prova del sabato pomeriggio e la Power Stage della domenica.
L’app e il sito sono stati completamente rinnovati e risultano risolti i problemi con le connessioni Vodafone per l’Italia.
Per specifiche più precise sul servizio consultate il nostro focus sul prodotto “All Live”.
DAZN
Vi confermiamo che la piattaforma online, dopo una sola stagione di copertura, ha definitivamente abbandonato la trasmissione del WRC.
STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)
Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici.
immagini di copertina tratta dal sito redbull