Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rai aumenta la copertura per il Rally Italia Sardegna. Quattro prove saranno in chiaro.

Copertura inedita per la rete nazionale che prova a presentare il WRC al grande pubblico

Sale l’attesa di World Rally Championship con il quinto appuntamento della stagione che sarà il nostro Rally Italia Sardegna. La gara è stata dichiarata “parzialmente aperta al pubblico” e sono molti gli appassionati che si stanno organizzando per spostarsi sull’isola magica dei rally italiani. Per tutti gli altri che resteranno a casa invece è arrivata una buonissima notizia che siamo felici di darvi.

Grazie ad un accordo tra WRC Promoter e Automobile Club d’Italia aumenterà la copertura della gara sulla RAI che, al canale Rai Sport sul 57 e 557 del digitale terrestre, trasmetterà quattro prove speciali in diretta ed in chiaro.

Queste le prove che verranno trasmesse:

Sabato 5 giugno alle ore 8 e alle ore 10.30 i due passaggi sulla tradizionale “Coiluna – Loelle”

Domenica 6 giugno alle ore 8.30 il primo passaggio sulla nuovissima “Aglientu Santa Teresa” che diventerà poi la Wolf Power Stage alle ore 12.00.

Tutte le altre prove saranno naturalmente trasmettesse dal servizio del promoter WRC All Live ma vi aggiorneremo poi nei prossimi giorni su tutte le opportunità a disposizione degli appassionati.

Inoltre ACI Sport offrirà forte supporto alla televisione nazionale italiana per realizzare una serie di importanti collegamenti sui vari telegiornali su RAI 2 per tutte le giornate di gara, oltre a servizi e passaggi sulle principali trasmissioni sportive come “La Domenica Sportiva” e “Reparto Corse”. 

Sulla carta è una grande occasione per provare a far avvicinare il grande pubblico ad un evento sempre più importante e prestigioso nel panorama rallystico internazionale che merita sicuramente l’attenzione di molto più pubblico del Belpaese.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space