Rally di Sanremo – Oliver Solberg al via: “La mia prima volta qui. Non vedo l’ora”
Il forte driver svedese prenderà parte alla gara italiana a bordo della Hyundai i20 R5
Oliver Solberg torna ai rally in Italia per la prima volta da quando è arrivato settimo assoluto nell’ultima prova del Campionato del Mondo Rally 2020 a dicembre a Monza, per affrontare il glorioso ed affascinante Rally di Sanremo della prossima settimana.
Abbiamo raggiunto Oliver per chiedergli le sue impressioni e le sue aspettative per la gara, e questa è la sua risposta per Rallyssimo:
Beh, la mia previsione per Sanremo è che sarà una gara molto molto emozionante. È un rally su asfalto fantastico. Mi è sempre piaciuto questo rally, mio padre l’ha corso molte volte e è sempre stato una gara fantastica da fare. Adesso per me sarà la prima volta con la Hyundai su asfalto vero e ritornare in Italia sarà grande!Sto veramente aspettando di partire, spero in un buon risultato ma soprattutto di imparare il più possibile sul comportamento della macchina sull’asfalto e poi vedremo cosa verrà fuori come risultato. I spero di poter fare qualcosa di buono e farò del mio meglio, come sempre! Come detto spero in un buon risultato e sarà fantastico tornare in Italia.
Insomma, Oliver ci tiene a fare bella figura e lascia intendere che, come sempre, spingerà al massimo! L’anno scorso a Roma finì terzo con la Polo e noi pensiamo che anche questa volta punterà al podio!
Per chi mastica l’inglese ecco il suo audio originale: