Ancora Elena: “Se Loeb ha le palle lasci Prodrive!”
Danos ancora all'attacco, questa volta ancora più convinto
Si arricchisce di altri episodi la querelle che sta portando la storica coppia Loeb – Elena a separarsi. Dopo la risposta del boss di Prodrive David Richards agli attacchi di Elena è da poco arrivato un altro colpo da parte del navigatore monegasco.
Daniel Elena ha parlato oggi a RMC SPORT e ha ricordato la forte amicizia che ancora lo lega al nove volte campione WRC, incolpando la squadra per la separazione brusca e inaspettata.
Nell’intervista Daniel Elena ha anche dichiarato di essere aperto al dialogo ma rifiutando ogni possibile proposta di Prodrive.
A quel punto l’appello a sorpresa: un invito per Sébastien Loeb a lasciare la squadra per riformare il loro duo altrove per una nuova sfida sempre alla Dakar 2022.
Queste le sue parole:
Se Séb ha le palle e può sentirmi, accetteremo la sfida! Lascialo lasciare la squadra, ne troveremo un’altra!Poco spazio ad interpretazioni. Elena è deciso e ora tocca a Seb capire se far valere l’amicizia o il contratto con Prodrive. Fonte: https://twitter.com/Moscato_Show/status/1372198530815758340?s=19