Debutto per la Fiesta Rally3 nel fine settimana
Torn alla guida della nuova di casa M-Sport all'O.K.Autoralli nel weekend. Woda: "Vediamo cosa può fare la macchina"
Numero 17. Non il più fortunato per la cabala. E’ questo l’adesivo che Ken Torn avrà sulle fiancate della Fiesta Rally3 di M-Sport Poland all’O.K. AutoRalli di Kouvola questo fine settimana.
Il campionato finlandese ammette al via delle proprie gare anche auto non omologate: la Rally3 verrà omologata entro fine mese; gli avversari vengono dunque identificati nelle 10 vetture di Gruppo N, macchine che la nuova categoria dovrebe sostituire nelle intenzioni della FIA:
Molte persone stanno parlando del fatto che la Rally3 è il nuovo Gruppo N.
ha dichiarato Maciej Woda, team manager della filiale di Cracovia.
E’ con le auto del Gruppo N che ci confronteremo. Ci sono circa 10 auto del Gruppo N là fuori in Finlandia questa settimana, è lì che guarderemo.
Curiosità: la vettura avrebbe potuto fare la premiere in Italia, al Ciocco.
Stavamo guardando questo evento o andare al Rally il Ciocco su asfalto in Italia a correrlo per la prima volta. È molto importante che portiamo la macchina sull’asfalto rapidamente – subito dopo questo, avevamo pianificato di fare Le Touquet in Francia, ma ora è stato rimandato. Troveremo un rally su asfalto, in modo da poter mostrare la velocità dell’auto sia su asfalto che su terra.
Per ora però siamo concentrati sulle nevi in Finlandia.
Siamo davvero curiosi di vedere come potrà comportarsi questa vettura rally3.
Copyright: M-Sport Media